RIZZATO A FV, Vi spiego la situazione di Pasqual

Esclusiva FV
25.06.2009 11:05 di  Marco Gori   vedi letture
RIZZATO A FV, Vi spiego la situazione di Pasqual
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Con l’arrivo, ormai più che probabile, di Royston Drenthe, pare ormai giunta ad un bivio la posizione di Manuel Pasqual, tenuto conto sia dell’affollamento che si rischia di creare sulla fascia sinistra della squadra di Prandelli, sia del fatto che il contratto dell’esterno veneto scadrà tra un anno; in altre parole, dando per scontato che la società non voglia perdere il giocatore a parametro zero, pare sia giunto il momento per le due parti di decidere se continuare assieme, rinnovando il contratto, o pensare ad un divorzio che sia il più vantaggioso possibile per tutti. Contattato in esclusiva da Firenzeviola.it, tuttavia, l’agente del terzino viola, Gastone Rizzato, non pare dello stesso avviso:

“Se incontrerò Corvino a Milano? Questo è il mio lavoro, quindi in sede di calciomercato parlerò anche col ds viola, ma questo non significa che ci sia in programma un incontro. Vorrei comunque mettere in chiaro una cosa…”

Prego…
“Qui si dimentica spesso che Pasqual è un giocatore della Fiorentina, con la quale ha un contratto in essere che intende rispettare. Per cui il suo futuro è nelle mani della società”

Certo, però il contratto scade tra un anno, e non crediamo che la Fiorentina intenda lasciare le cose come stanno….
“Tutte queste preoccupazioni esistono solo da parte di voi giornalisti, da parte nostra e della società non c’è alcuna fretta”