RIZZATO A FV, Pasqual via solo a titolo definitivo
Dopo le voci che sono uscite nelle ultime ore, e data la sempre più vicinanza del mercato di gennaio nel quale alcuni giocatori potrebbero lasciare la Fiorentina, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore di Pasqual, Gastone Rizzato. Ecco che cosa ci ha detto.
Si avvicina il mercato di gennaio, qual è in questo momento la volontà del giocatore? Andar via o restare?
"La domanda non è molto corretta, perchè bisognerebbe prima sentire dalla Fiorentina cosa ha intenzione di fare con Manuel, se tenerlo oppure no".
E a proposito di questo, lei ha sentito la dirigenza viola ultimamente? Ha intenzione di cedere il giocatore, magari in prestito?
"Ho avuto contatti circa 15 giorni fa e posso dirle con assoluta certezza che la soluzione del prestito non è percorribile. La Fiorentina ci farà sapere cosa intende fare".
Nelle ultime ore è uscita una voce su un possibile scambio con la Juventus, con Iaquinta che approderebbe a Firenze. Ci sono stati contatti con la dirigenza bianconera?
"Non confermo, non ne so niente, per me sono solo voci infondate. Anche in questo caso, però, le domande devono essere rivolte alla società".