RISCATTO MIRALLAS, LUNEDÌ INCONTRO CORVINO-AGENTE

28.03.2019 16:15 di Giulio Falciai  articolo letto 4688 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
RISCATTO MIRALLAS, LUNEDÌ INCONTRO CORVINO-AGENTE

L'attaccante della Fiorentina, Kevin Mirallas, dopo un inizio non del tutto entusiasmante, partendo dall'importante gol siglato nella trasferta di Sassuolo, si è conquistato sempre più spazio nelle gerarchie dell'attacco viola, e sembra sempre più pronto a tornare in azione. Arrivato a Firenze, in prestito dall'Everton, con il ruolo di riserva, piano piano ha convinto sempre di più mister Pioli, cominciando otto volte da titolare in questa stagione.

Adesso resta però l'incognita sul futuro del belga. Il riscatto è fissato a 7,5 milioni di euro. Troppi per le casse viola, soprattutto per un giocatore a breve 32enne. Sarà compito, quindi, di Pantaleo Corvino cercare di abbassare le pretese dall'Inghilterra, puntando, quindi, su un riscatto di gran lunga inferiore. 

Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, lunedì si terrà un incontro tra il ds viola e il procuratore di Kevin Mirallas, Christophe Henrotay. In questo incontro ci sarà sicuramente modo di fare un punto della situazione sul futuro del belga, e verranno anche gettate le basi a proposito di un eventuale riscatto da parte della Fiorentina.