REGGINA-FIORENTINA, Le probabili formazioni
La 13a giornata del campionato di Serie A, la Fiorentina va a far visita alla Reggina.La squadra viola è in cerca di punti preziosi per mantenere le posizioni di vertice della classifica. Prandelli non potrà contare sulla classe di Mutu, affiancando il telentuoso Osvaldo a Pazzini e Semioli in attacco. Pazienza è in netto vantaggio su Montolivo a centrocampo, mentre gli indisponibili Ujfalusi e Pasqual vengono sostituiti sulle corsie difensive da Potenza e Balzaretti. Per quanto riguarda la squadra di Ulivieri, il mister punta sulla freschezza di Ceravolo in avanti al fianco di Amoruso, consegnando il centrocampo all’islandese Hallfredsson. Il dubbio dell' ultimo minuto potrebbe essere l' impiego a centrocampo di Barreto, da valutare quest' oggi le sue condizioni fisiche.
Le probabili formazioni:
REGGINA (3-5-2): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Aronica; Vigiani, Cascione, Hallfredsson, Missiroli, Modesto; Ceravolo, Amoroso. All. Ulivieri.
FIORENTINA (4-3-3): Frey; Potenza, kroldrup, Dainelli, Balzaretti; Pazienza, Donadel, Kuzmanovic; Semioli, Pazzini, Osvaldo. All. Prandelli.