REGGIANI A FV, Giancarlo: dimostra che hai ragione

12.12.2017 16:36 di  Giacomo A. Galassi  Twitter:    vedi letture
REGGIANI A FV, Giancarlo: dimostra che hai ragione
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ivan Reggiani, noto intermediario di mercato, ha voluto affidare a FirenzeViola.it la risposta alle accuse del club manager e bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, che qualche giorno fa lo aveva accusato di aver detto una "cazzata" a proposito di un avvicinamento tra il Napoli e Federico Chiesa (LEGGI QUI). Queste le parole dell'intermediario:

La dichiarazione di Antognoni nei suoi confronti ha fatto molto scalpore. Cosa pensa di ciò che ha detto il club manager? 

"Con Giancarlo ho un rapporto di 20-25 anni di amicizia e non mi sarei mai aspettato quelle parole. Non doveva permettersi, perché ne va di me come persona e come uomo di calcio. Io mi sono permesso di dare un mio punto di vista rispetto all'operatività della Fiorentina sia in passato sia attuale. Chiesa non ha siglato un contratto da 10 milioni di euro all'anno e ne ha firmato uno ridicolo rispetto al suo valore, e questo fa pensare che il giocatore a giugno se ne vada via. Io penso che il club più indicato a prenderlo sia il Napoli. E' stata una mia dichiarazione spontanea. Credo inoltre che sia senza senso che una persona così illustre e così importante si permetta di dire che dico un sacco di cazzate per difendere una società che lo ha sempre snobbato. Lui vuole tutelare chi fino a l'altro ieri l'ha infangato. Io invece ho sempre sostenuto Giancarlo". 

Sta valutando di prendere qualche iniziativa nei suoi confronti?

"Vorrei che, se ha qualche notizia che ciò che dico è falso, Giancarlo lo dimostri, non che lo scriva e basta. Non posso accettare le sue parole nei miei confronti e valuterò come muovermi. Ciò che ha detto di sicuro non gli fa onore".