PRANDELLI, Mutu e Montolivo out, gioca Osvaldo

07.11.2007 16:49 di  Stefano Borgi   vedi letture

Innanzitutto un quadro generale della situazione: “Mutu e Montolivo saranno assenti. Temiamo molto questa formazione. E’ una squadra molto fisica, organizzata, dovremo stare attenti. Noi stiamo bene, sono comunque tranquillo. Non sarà una partita decisiva, ci sarà da lottare fino all’ultimo”

Un giudizio sull’Elfsborg: “Giocano un 4-4-2, che spinge molto sugli esterni. Dovremo stanarli e mantenere i ritmi molto alti.”

La partita col Groningen ha insegnato qualcosa?: “Certo, ho detto dovremo stare attenti, tranquilli e con la voglia di fare la partita.”

Gli obiettivi viola: “Abbiamo fatto tanti sacrifici, l’approccio deve essere quello del campionato. Abbiamo fatto ruotare tanti giocatori, e tutti possono essere protagonisti. E’ una questione di rispetto anche per i tifosi, vogliamo andare avanti il più possibile.”

Chi al posto di Mutu?. “Gioca Osvaldo, la formula comunque resta la stessa”

Teme qualcuno in particolare degli svedesi?: “Sono tutti forti ma il centrocampista Svensson mi è sembrato il migliore”.

E’ preoccupato per l’assenza di Mutu?: “No perché non è un infortunio, è normale rotazione. Arriverà un momento in cui la fatica si farà sentire ed avremo bisogno di tutti.”