PRANDELLI, Col Cagliari la partita più difficile. Dubbio Donadel
Mister,col Cagliari è la partita più difficile?: “Conosco bene Nedo Sonetti e so che troveremo un Cagliari molto determinato, motivato. Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato nelle ultima uscite. Dobbiamo essere anche noi molto determinati. Le difficoltà si superano giocando al calcio e noi se stiamo bene sappiamo giocare. Vieri e Pazzini? Bobo ci ha fatto preoccupare ieri ma ora sta bene. Giampaolo sta crescendo, deve essere più egoista e cattiva:”
Un giudizio su Pasqual: non sta passando un grande momento: “E’ un ragazzo che si applica, ha fatto una crescita molto veloce, secondo me ora sta andando meglio.”
Un giudizio sul Rosenborg?: “Non abbiamo nulla da perdere, sono squadre blasonate, un avversario difficile, può essere per noi un vantaggio psicologico:”
Che ne pensa del progetto rivoluzionario che ha detto Della Valle ieri alla festa?: “Non lo so, sono curioso anch’io. Il centro sportivo? Non ne parlo più. Ho detto che significava sette punti in più, ormai sono tre anni, quindi siamo a 21…(risata)”
Un commento sul ritiro di Marbella: “Ci sarà da lavorare molto. I ragazzi hanno due giorni in più di vacanza perché sanno che si lavorerà molto. L’anno scorso ci ha fatto molto bene.”
Le condizioni di Donadel e Montolivo: “Donadel l’altra sera non è uscito bene dal campo, vediamo… Montolivo è già più avanti nel recupero”
Come vede mister il progetto Fiorentina?: “I grandi giocatori sanno la serietà del progetto e la stessa società ascolta questi grandi giocatori e considera l’eventualità di grandi acquisti”
Alla Fiorentina confermiamo il nove in pagella o saliamo un pò?: “Se vinciamo domani anche 10 con un panettone”