PRANDELLI, A Genova voglio i punti. Gioca Lupatelli

15.12.2007 12:58 di  Stefano Borgi   vedi letture

Mister, come sta la Fiorentina?. “La squadra sta bene, abbiamo cercato di capire i perché di questo momento, ed i perché sono tanti. C’è tanta voglia di fare la partita, di fare bene, di ripartire. Sapevamo di aver fatto ottime cose, sentivamo i complimenti, ma non dobbiamo perdere la voglia di soffrire. “

Un giudizio sulla Sampdoria: “Sarà difficile, la Samp è una squadra organizzata. Dobbiamo ricercare la prestazione”

Chi gioca al posto di Frey?: “Gioca Lupatelli, la squadra ha fiducia in lui. Spero anche di recuperare Ujifalusi, vediamo gli ultimi allenamenti.”



Un flash – back su Ascoli: “Potevamo chiudere prima la partita, c’era un terreno infame, lo abbiamo sofferto. Comunque è stata una buona prestazione”

Giocherà Vieri a Genova?: “Vieri sta bene, ci sto pensando. Christian vuole giocare di più? E’ giusto, ha personalità, carisma, è ovvio che voglia sempre giocare. Si sta allenando bene, è pronto”

Cassano poteva venire a Firenze?: “Siamo stati chiari fin dall’inizio; Cassano è un valore ma avrebbe creato un dualismo del quale non abbiamo bisogno. E’ un ragazzo che ha avuto paura delle proprie emozioni, ora però puntiamo sui nostri giocatori”

Che risultato vorrebbe dalla partita di Genova?:”Noi andiamo sempre incampo per vincere, però in questo momento cerchiamo il risultato”