POTENZA, L'AGENTE A FV: Futuro ancora incerto
Tra i vari giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina c'è anche Alessandro Potenza. Su alcune testate nelle ultime ore è stata indicata come sua possibile destinazione anche il Genoa. Per saperne di più Firenzeviola.it ha contattato il fratello e agente del difensore pugliese, Antonio Potenza:
Signor Potenza, in questo inizio di calciomercato il nome di suo fratello risulta sempre più spesso tra quelli dei "papabili" a lasciare la Fiorentina. In particolare si parla del Genoa. Ci può spiegare un po' cosa sta succedendo?
"Alessandro viene da una stagione difficile, in cui non ha trovato lo spazio che sperava, anche perché rientrare dopo un infortunio in una squadra che va a gonfie vele non è certo facile; i rapporti con la Fiorentina sono ottimi, Prandelli lo apprezza e col Direttore Corvino c'è grande stima reciproca. Però è normale che un calciatore voglia avere maggiori possibilità di giocare, quindi stiamo valutando le varie possibilità che ci vengono offerte"
Quindi c'è una concreta possibilità che il giocatore parta...
"Guardi, sia chiaro: il giocatore non è scontento; alla fine, nei due anni alla Fiorentina, ha collezionato un buon numero di presenze; diciamo però che per la prima volta da quando è a Firenze stiamo valutando l'ipotesi di una partenza; poi potrebbe anche restare, per dimostrare, come ha sempre fatto, sul campo, ciò di cui è capace. Allo stesso tempo fa piacere che siano molti i clubs interessati"
Ci può dire quali?
"No, non è nel nostro stile, a noi non piace chiacchierare troppo ma lavorare in modo corretto e concreto"
Però l'interesse del Genoa non ce lo smentisce...
"Il nome del Genoa lo ha fatto lei; però, che le devo dire, ne ha parlato anche Sky, quindi...In ogni caso ho parlato di interesse da parte di alcune società, non di trattative."
In definitiva la situazione è ancora fluida...
"Si, stiamo valutando il tutto con la massima calma e serenità"