POCHI DUBBI DI FORMAZIONE PER PRANDELLI. Fiorentina-Inter è in diretta testuale su FV!
Mancano poche ore al big match tra Fiorentina ed Inter che si disputerà in un Artemio Franchi "sold-out": una gara importante per ambo le compagini, l'una impegnata nella rincorsa alla Champions League, l'altra smaniosa di riconfermarsi Campione d'Italia.
Sarà la partita del ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola. Un ritorno importante, fondamentale per i gigliati e Firenze dimostrerà tutto il suo amore e la sua stima verso il proprio tecnico con un minuto di silenzio e tanti palloncini bianchi in ricordo di Manuela.
Fiorentina che avrà rientri importanti anche sul rettangolo di gioco: Mutu, Ujfalusi, Gamberini e Dainelli, tutti recuperati e pronti ad affrontare la corazzata nerazzurra. E Mario Alberto Santana che potrebbe fare capolino in panchina.
Spazio dunque a Frey tra i pali, con linea difensiva che si schiererà con Ujfalusi e Pasqual sugli out, Dainelli e Gamberini al centro. In mezzo al campo, fuori Montolivo per squalifica, sarà il turno di Kuzmanovic che andrà ad affiancare Donadel e Liverani che agirà come al solito da playmaker davanti alla retroguardia. Attacco tutto nuovo rispetto a quello visto in Uefa contro l'Aek, con Semioli e Mutu sugli esterni a dar man forte alla punta centrale Pazzini.
Ad Julio Cesar l'arduo compito di placare la fame di gol degli avanti viola, con linea a quattro difensiva che sarà probabilmente composta da Maicon, Cordoba, Samuel e Chivu. Tre uomini a centrocampo, Dacourt, Cambiasso e J.Zanetti, cercheranno di arginare le avanzate dei gigliati e daranno man forte all'ex viola Jimenez che sembra il candidato più accreditato a ricoprire il ruolo di trequartista. Attacco a due, con Ibrahimovic e Cruz, favorito su Suazo per partire dal primo minuto.
FIORENTINA-INTER IN DIRETTA TESTUALE CON COMMENTI E CHAT SU FV