PEZZELLA, L’AGENTE INCONTRA I VIOLA: C’È OTTIMISMO

Indiscrezione di FirenzeViola.it
18.05.2018 13:00 di Niccolò Santi Twitter:    vedi letture
PEZZELLA, L’AGENTE INCONTRA I VIOLA: C’È OTTIMISMO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L’estate è vicina, così come l’apertura del calciomercato. Ma la Fiorentina dovrà darsi da fare già da ora per risolvere alcune questioni interne relative a quelli che sono i suoi giocatori non ancora “definitivi”. Nello specifico, sono ore calde per quanto concerne il futuro di German Pezzella, il cui prestito oneroso dal Betis Siviglia - come avevamo recentemente ricordato - scadrà il 15 giugno, dunque a breve. 

I viola, però, non si faranno trovare impreparati. L’intenzione, infatti, è sempre stata quella di far valere il diritto di riscatto fissato a circa 9,5 milioni di euro con gli spagnoli, seppur trattabili. Esattamente una settimana fa vi avevamo informato su queste pagine del fatto che il manager di Pezzella, Martin Guastadisegno, sarebbe sbarcato a giorni in riva all’Arno (CLICCA QUI) per discutere appunto con la società gigliata circa il riscatto dell’argentino. 

Tanto è vero che ieri, come anticipatovi dalla nostra redazione, l’agente del giocatore è arrivato a Firenze (CLICCA QUI). La novità odierna è che, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, l’incontro con i vertici a capo del club di viale Fanti c’è già stato, e si sono fatti anche discreti passi avanti. L’ottimismo attorno all’entourage è crescente. La sensazione, infatti, è che la trattativa possa chiudersi nel migliore dei modi.