PEZZELLA, CON IL TORINO SARÀ UNA FINALE. MURIEL IMPORTANTE

06.01.2019 17:00 di Redazione FV Twitter:   articolo letto 5742 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Dimitri Conti
PEZZELLA, CON IL TORINO SARÀ UNA FINALE. MURIEL IMPORTANTE

Il capitano della Fiorentina German Pezzella ha parlato così ai media presenti al "Centenary Stadium", tra i quali FirenzeViola.it, dopo il primo allenamento della tournée maltese dei viola: "Era importante riprendere subito a lavorare, allenarci bene come abbiamo fatto fino a fine anno. Ora ci aspetta subito una partita e dobbiamo farci trovare pronti".

Su Muriel: "Muriel è un giocatore di qualità e importante, per tutto quello che ha fatto coi club e in Nazionale. Vogliamo farlo subito inserire all'interno del nostro gruppo, speriamo che abbia un buon futuro qui".

Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia è bella, perché ogni partita è come una finale. È sempre una competizione molto importante. Vogliamo fare una buona partita a Torino domenica, vogliamo vincere anche se sappiamo che giocheremo contro una squadra di qualità che sta bene fisicamente".

Sul clima mite di Malta: "Il clima qua è migliore rispetto a quello di Firenze, visto che in Italia sta facendo davvero tanto freddo. Noi lavoriamo comunque duramente sia a Firenze che a Malta. Stiamo bene, abbiamo cominciato ad allenarci oggi e ci auguriamo di continuare così".

Sul girone d'andata: "Avremmo potuto vincere qualche partita in più nel girone d'andata, il rimpianto rimane. Vogliamo riprenderci i punti persi adesso che affronteremo il girone di ritorno. Finora abbiamo fatto bene, ma ci è mancato qualcosa".

Sulle prime sensazioni a Malta: "Ci siamo trovati bene, ci sono un buon clima e un bell'impianto sportivo. Stiamo lavorando con la giusta tranquillità, pensando solo al campo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.