PELLISSIER A FV, SIAMO PRONTI PER LA FIORENTINA
Domenica la Fiorentina cercherà la prima vittoria esterna della stagione. Sul cammino dei viola però c'è il Chievo Verona, reduce da tre sconfitte consecutive. Per parlare della prossima partita della Fiorentina, l'ennesimo banco di prova per Sinisa Mihajlovic, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato Sergio Pellissier, capitano e bandiera dei clivensi.
Sergio domenica affronterete la Fiorentina, una squadra che sta vivendo un momento particolare. Come arrivate alla sfida contro la viola?
Abbiamo lavorato bene durante la settimana, arriviamo da un momento un po' particolare in cui sicuramente non abbiamo fatto molto bene. Siamo pronti ad affrontare la Fiorentina, una squadra che ritengo una delle più importanti del campionato. Vogliamo tornare alla vittoria, anche se avremo contro una squadra con valori importanti.
C'è un giocatore della Fiorentina che temi in particolar modo?
La Fiorentina ha un parco attaccanti di prim'ordine, ha recuperato anche Gilardino e sarà molto difficile arginare l'attacco viola. E' vero, abbiamo subito molti gol, ma come ho già detto abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti ad affrontare la partita nel migliore dei modi. Vogliamo tornare a vincere, siamo pronti per tornare a conquistare i 3 punti