PEDRINHO a FV, Reginaldo al Parma è quasi fatta
E' stato la rivelazione del campionato della Fiorentina appena conclusosi, ma i viola, vuoi per lo schema che non permetterebbe al brasiliano di giocare nella sua posizione naturale di esterno, vuoi perché stanno cercando un giocatore con caratteristiche diverse, hanno deciso di cederlo. Destinazione? Parma, una squadra con un allenatore giovane (Di Carlo, ndr), che punta molto sulle grandi promesse, quali appunto Reginaldo. Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Pedrinho, che conferma l'imminenza dell'accordo.
Una stagione fantastica alla Fiorentina e Reginaldo si è conquistato un posto a Parma dove potrebbe giocare una stagione da protagonista.
Ancora non è sicuro. Diciamo che però manca solo l'ufficialità, le due società si sono parlate e pare che abbiano trovato l'accordo.
Reginaldo che ne pensa?
Siamo in attesa dell'ufficializzazione dell'accordo. Io mi sto imbarcando ora per il Brasile, non appena arriverò là saprò tutto con più precisione ed allora inizieremo a parlare con il Parma per trovare anche noi un accordo economico.
Che ci sarà...
Al giocatore la possibilità piace, gliene ho parlato io ieri. In caso contrario, comunque, anche se ormai credo che sia cosa fatta per un trasferimento a Parma, resterebbe volentieri a Firenze, ci sta benissimo.