PAGLIARI A FV, Di Matteo può trasferirsi in questa settimana

Esclusiva Firenzeviola.it
22.01.2008 13:02 di  Raffaella Bon   vedi letture

Non è una novità che Corvino sia molto bravo a scovare giovani talenti ed in questo caso, il nome trovato dal ds viola, sarebbe quello di Luca Di Matteo del Pescara. Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del ragazzo, Silvio Pagliari: " Lo vogliono sia la Fiorentina che il Palermo, ma dipenderà dal Pescara. Non è stato messo, per adesso, nero su bianco. La verità che in questo momento le due società sono molto interessate al ragazzo. Sono due soluzioni gradite ma dipende dal Pescara e dalla condizione economica del trasferimento".

E’ un trasferimento per giugno o riguarda questa finestra?
"Il trasferimento si può fare già in questa settimana. A quanto so, parlando con entrambe le società, dovrebbe trasferirsi a gennaio".



Ci può descrivere il giocatore?
"Penso che Luca Di Matteo del Pescara farà molta strada. .E’ un’88, tornante sinistro. Gioca anche a destra, rapido e veloce, un longilineo. Come peculiarità: salta bene l’uomo in dribbling e ha una grande potenza fisica. Lo scorso anno ha totalizzato 6 presenze in B e anche se finora ha giocato poco in C ha un grande futuro davanti".

Valore della trattativa?
"Si parla di 1,5 milioni di euro. Da quello che so io non ci saranno contropartite tecniche, ma solo la condizione economica. Non so cosa però si siano dette le due società".

Quando è stato fissato un incontro?

"Io ho parlato nei giorni scorsi sia con Corvino che con Foschi. Un incontro penso che sarà fatto in questi giorni"

MERCATO, Bloccato per giugno un giovane talento