NAPPI, Occhio a Borriello

27.10.2007 14:35 di  Giuliano Nesti   vedi letture
Fonte: TuttoRadio

A Tutto Viola è stato contattato Marco Nappi, ex viola ed ex genoano. Ecco le sue parole:

Nappi, come vede Genoa-Fiorentina?

Il Genoa, tramite Gasperini, ha detto che in casa può fare punti con tutte le squadre, ma sarà difficile con la Fiorentina.

Come vede le due squadre ed il loro positivo inizio d'anno?

Mah, il Genoa lo seguo molto e posso dire che sta facendo un gran campionato. Anche a Torino contro la Juve ha dimostrato personalità ed ha giocato bene, nonostante la sconfitta. Se Gasperini azzardava Leon, forse, quella partita la poteva anche pareggiare. La Fiorentina, invece,  è un'ottima squadra e gioca molto bene sempre.

Giocherà Milanetto o è troppo lento per giocare una partita che, probabilmente, sarà a ritmi altissimi?

Io credo che partirà titolare. E' l'unico del Genoa che sa impostare e costruire la manovra, ed è lui che serve i palloni migliori a Borriello. Poi anche Montolivo, a mio avviso, non è velocissimo, e quindi se la può giocare.

Borriello...è lui l'uomo da tenere d'occhio in questo momento?

Si. Al momento è il giocatore più in forma della squadra. Sta giocando benissimo e fa goal, anche se non arrivano tantissimi palloni dalle fasce in quanto, fino ad ora, Marco Rossi sta giocando spostato più indietro e non ha la possibilità di mettere tanti palloni in area di rigore.

L'obbiettivo del Genoa qual'è?

Senza dubbio la salvezza. E' partito bene ma il campionato è lungo e duro. Poi qui a Genova la piazza si scalda facilmente, e parlare di altri obbiettivi sarebbe deletereo.

Un pronostico per la partita di domani?

E' una partita aperta a tutti i risultati. La Fiorentina può fare anche il colpaccio, ma sarà dura giocare davanti ad un  Marassi caldissimo.