NAPPI A FV, Pazzini può essere decisivo
In vista della sfida di domani tra Fiorentina e Udinese, Firenzeviola.it ha contattato un doppio ex: l'indimenticato Marco Nappi.
Che partita ti aspetti domenica?, la Fiorentina sembra un po' stanca mentre l'Udinese ultimamente ha mostrato di essere in grande forma:
"Sarà importante la forma fsica dei viola; mentalmente sono a mille per i grandi risultati che stanno ottenendo, però fisicamente potrebbero risentire dei tanti impegni. Però la Fiorentina ha grandi campioni che possono comunque risolvere la partita"
Nella Fiorentina saranno assenti Mutu e Liverani, due assenze decisive?:
"Sono due giocatori importanti,soprattutto Mutu ma Pazzini può sopperire alla sua mancanza e può risolvere il match. Anche Liverani è fondamentale per i viola ma chi lo sostituirà sarà certamente all'altezza della situazione"
A proposito di Pazzini, dopo l' errore di Siena è rinato, cosa ci puoi dire a riguardo?:
"Pazzini è un giocatore generoso, ha grandi qualità tecniche e fisiche, sta dimostrando tutto il suo valore. E' fondamentale per il gioco della Fiorentina, è un calciatore che mi piace tantissimo"
Domenica sarà una sfida Pazzini - Quagliarella?:
"Quagliarella non sta ripetendo il campionato dell' anno scorso ma sta facendo grandi cose comunque.Non credo però che sarà una sfida solo tra questi due giocatori"
Nell'Udinese gioca anche Di Natale. Cosa pensi di lui?:
" E' un grande giocatore, da nazionale."
Pensi che l'Udinese possa lottare per la Champions? :
"L'Udinese non ha le qualità della Fiorentina, non credo possa lottare per la Champions.Ha qualità importanti in attacco ma dietro ha troppe lacune"
La Fiorentina entrerà sicuramente in Champions?:
"La Fiorentina ce la può fare, anche se non è già tutto deciso, dovrà lottare fino in fondo."
Torna la Coppa UEFA. Riuscirà la Fiorentina a passare il turno? :
"Sarà importante chiudere la questione all'andata, perchè il PSV è forte soprattutto in casa."
Parliamo di Vieri. Ultimamente è apparso in difficoltà. Cosa ne pensi? Gli rinnoveresti il contratto? :
"Vieri non è un giocatore determinante per la Fiorentina, è un di più che se sta bene può risolvere una partita, ma Prandelli fa bene a puntare su Pazzini. Io non rinnoverei il contratto a vieri, meglio pensare ad un giovane"
Un pronostico per Udinese - Fiorentina:
"Un pareggio che tende verso il 2."