MONTI A FV, Grande fiducia in Miha e Corvino
Intervistato in esclusiva dalla redazione di Firenzeviola.it, Gianfranco Monti, noto tifoso della Fiorentina, ha così commentato le parole pronunciate questo pomeriggio da Sinisa Mihajlovic;
Monti, come commentare in breve le parole del tecnico viola?
Beh, devo dire che dopo aver sentito Mihajlovic mi sento maggiormente fiducioso per il futuro, dal momento che se un allenatore come lui ha davvero rifiutato di sedersi su una panchina come quella dell'Inter vuol dire che senza dubbio è una persona che vuol bene veramente a Firenze e che desidera far grande questa città: non è da tutti fare scelte come quelle di Sinisa.
Quale pensa possa essere la reazione della tifoseria viola?
E' plausibile che i fiorentini non siano così contenti della sua permanenza, ma d'atra parte non si strapperanno certo i capelli adesso. Tutta la piazza d'ora in poi deve però avere fiducia nel proprio mister perché quest'anno ha vissuto in mezzo a mille difficoltà e non ha potuto lavorare con serenità; mi auguro davvero che nella prossima stagione la tendenza si possa invertire.
Come crede che si evolverà il mercato viola adesso?
Io sono una persona che guarda il mercato a luglio inoltrato, non adesso: rimango comunque estremamente fiducioso per il futuro, perché so che il direttore Corvino ha chiare le sue idee ed i suoi obiettivi. Il suo unico desiderio è quello di far di nuovo grande la Fiorentina, a maggior ragione adesso che si è chiuso appena un ciclo.
Vuol fare un augurio a Mihajlovic?
A Sinisa auguro una cosa sola: ci faccia divertire, perché per noi fiorentini il calcio è una passione viscerale e non c'è cosa più bella di vedere giocare la Fiorentina ad alti livelli: gli faccio pertanto un grande ''in bocca al lupo'' per il futuro.