MILENKOVIC, LA PISTA SPAGNOLA: OFFERTO AL BARCELLONA

MILENKOVIC, LA PISTA SPAGNOLA: OFFERTO AL BARCELLONAFirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 10:00L'esclusiva
di Giacomo A. Galassi
fonte Ha collaborato Giacomo Iacobellis

Nikola Milenkovic resta uno dei nomi caldi sul mercato per quanto riguarda la difesa della Fiorentina. Il contratto in scadenza 2023 non tutela particolarmente la società viola e il giocatore sta con un occhio a guardare se potrà salire ancora di livello e finire in un top club.

Tra questi ci potrebbe essere il Barcellona: come raccolto da FirenzeViola.it, il difensore serbo è stato offerto ai blaugrana in cerca di una soluzione a costi ridotti rispetto al primo obiettivo che resta Kounde del Siviglia, il cui costo è superiore ai 50 milioni.

La Fiorentina è pronta a dire addio a Milenkovic ma non per meno di 15-20 milioni, cifra per la quale ci sarebbe anche un accordo di massima con l'Inter che però prima dovrà vendere e monetizzare (il PSG è sempre più vicino a Skriniar ma ci sarà ancora bisogno di un po' di tempo). Anche il Napoli - oltre alla Juventus - si è informato in attesa di capire se potrà contare ancora su Koulibaly o se sarà ora di vendere il centrale senegalese. 

Le manovre attorno alla difesa insomma sono calde soprattutto in uscita: il futuro di Nikola Milenkovic è tutto da scrivere e l'ultima pista porta in Spagna.