MARRONARO a FV, La Fiorentina è interessata a Palombo

Esclusiva Firenzeviola.it
15.05.2007 12:11 di  Raffaella Bon   vedi letture

Tre stagioni, dal 1999 al 2002, con la maglia viola, Angelo Palombo è uno dei giocatori cardine della linea mediana della Sampdoria. La Fiorentina pare ora essersi fatta avanti per riportarlo in riva all’Arno e Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Lorenzo Marronaro, per saperne di più a riguardo.

Ci sono novità relativamente al possibile trasferimento di Palombo in viola?
Io non sono a conoscenza di questo incontro tra i due direttori sportivi, evidentemente ancora non c’è una trattativa sicura in atto. Posso solo dire che i viola sono interessati al mio assistito, ma da qui a dire di un imminente trasferimento alla Fiorentina mi sembra prematuro. Vedremo i prossimi sviluppi.

Tra le altre squadre interessate, si parla dell’Inter.
E’ vero. Sul giocatore ci sono tre squadre importanti, tra cui l’Inter. Palombo piace a tante società e lo ha confermato non molto tempo fa anche il direttore sportivo della Sampdoria Marotta.

Il suo sentore per il futuro qual è?
Il suo contratto con la Sampdoria scade nel 2010, e la società lo darebbe via solo per un ‘offerta importante, visto che ha rinnovato la scorsa stagione. Penso sia pronto per giocare in una grande squadra ed affrontare platee come la Champions League. Partito dalle giovanili, il ragazzo ha raggiunto un livello importante ed ora gli manca solo la grande piazza.

La volontà del giocatore è di restare a Genova o di partire?
Lui si trova benissimo nella sua attuale squadra e vive bene a Genova. E’ soddisfatto che grandi squadre si interessino a lui e con la Sampdoria bisognerà vedere alcuni elementi per farlo rimanere. E 'chiaro però che se gli si dovesse presentare l'opportunità di giocare in un grande club, non si tirerebbe certo indietro. La Fiorentina fa parte di questi, ma bisognerà vedere se l’interessamento è reale e come intende comprarlo.