MAGGIO A FV, Fiorentina favorita per la Champions
Esclusiva Firenzeviola.it
A Firenze c'è chi lo rimpiange e, viste le prestazioni che sta sfornando in questa stagione, non è difficile capire il perché. Firenzeviola.it ha avvicinato Christian Maggio dopo la vittoria della Sampdoria contro l'Empoli per 2-0 al Castellani e con lui ha parlato del momento d'oro dei blucerchiati con un occhio di riguardo per l'ex squadra dell'esterno dei liguri.
Quattro punti dal quarto posto, una stagione felice per la Sampdoria. Contro l'Empoli, una vittoria importante per voi..
"Stiamo vivendo un bel momento di forma, anche se ci aspettano ancora tante partite ed è presto per dire dove possiamo arrivare.."
Certo è che quei quattro punti dalla zona Champions non sono poi così tanti..
"Restare con i piedi per terra è l'imperativo, poi ci aspettano anche degli scontri diretti. Molto dipenderà da cosa faranno Milan, Fiorentina e Udinese nelle prossime giornate.."
A gennaio lei è diventato a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato al 100%.
"Sono felice di essere alla Sampdoria, spero di restare sotto la Lanterna più al lungo possibile.."
Uno sguardo al suo passato più vicino, la Fiorentina.
"Ha perso contro l'Udinese, ci può stare, anche perché i viola hanno attraversato un tour de force estenuante. Fino all'ultimo lotteranno per la Champions, è la squadra favorita per continuità e anche per un organico importante a disposizione di Prandelli. Il Milan è in crisi, non sarà facile, poi c'è l'Udinese e.. Noi viviamo alla giornata.."