LOTITO A FV, Foggia non interessa a Corvino
In attesa che si faccia chiarezza sulle comproprietà viola e che il diesse gigliato metta a segno il secondo colpo del mercato estivo, Firenzeviola.it ha contattato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, per fare luce su alcune voci riguardanti contatti tra la società biancoceleste e Corvino. La settimana scorsa l’ex diesse del Napoli, Pierpaolo Marino, ai nostri microfoni aveva confermato un interesse da parte di Reja per il giocatore viola Comotto (leggi qui), il che avrebbe dato via libera al passaggio di Pasquale Foggia in viola. Di seguito le parole del presidente biancoceleste in esclusiva ai nostri microfoni:
Presidente, nelle settimane passate era ventilata l’ipotesi di un possibile scambio tra la sua società e la Fiorentina per il passaggio in viola di Foggia in cambio di Comotto, calciatore quest’ultimo molto gradito dal suo allenatore, cosa può dirmi al riguardo?
“Le dico sinceramente che non ho mai parlato con Corvino di questo scambio. Su un nostro interessamento per il giocatore viola Gianluca Comotto io non ne so veramente nulla”.
Mi pare di capire che Corvino però l’abbia contattata recentemente, quale giocatore della Lazio interessa realmente al diesse viola?
“Posso dirle che non c’è stato nessun interessamento da parte di Corvino per Foggia. Si ricordi che il mercato apre i battenti il primo di luglio, fino a quel momento la società Lazio non parlerà di mercato con nessuno. Le norme non prevedono accordi di mercato fino a quella data”.