LAFONT, Ora è a Parigi: domani a Nantes la firma
Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, Alban Lafont, accompagnato dalla propria famiglia (che da qualche mese cura la procura del portiere) è da pochi minuti atterrato all’aeroporto di Parigi: nella giornata di domani è previsto che l’estremo difensore francese si trasferisca a Nantes per firmare il contratto che lo legherà per le prossime due stagioni alla società gialloverde con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Già domani dunque potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della cessione da parte della Fiorentina.
autore
Vicedirettore e storica firma di Firenzeviola.it nonché voce di "Buongiorno Firenze" su Radio FirenzeViola. Dopo le esperienze con La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport, oggi collabora con La Nazione.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
