LADY MIRALLAS A FV, FELICE DI VIVERE A FIRENZE. KEVIN DARÀ IL MASSIMO PER QUESTA CITTÀ

20.08.2018 20:00 di  Luciana Magistrato   vedi letture
LADY MIRALLAS A FV, FELICE DI VIVERE A FIRENZE. KEVIN DARÀ IL MASSIMO PER QUESTA CITTÀ

Con Kevin Mirallas a Firenze è arrivata anche la sua famiglia, la moglie Christelle Cannas, sposata nel 2011, e i due bambini Juan e Julia. Ed il cognome di Christelle "tradisce" le origini sarde, come conferma lei stessa in esclusiva a Firenzeviola.it. "Mia madre è belga e mio padre italiano, del paese di Osini in Sardegna, per questo sono nata a Cagliari. Cerco di tornarci almeno una volta all'anno per vedere la mia famiglia e quando ho saputo del trasferimento di Kevin alla Fiorentina ero appunto in Sardegna. Sono stata davvero molto contenta, così potrò finalmente vederlo giocare nel campionato italiano che è quello del mio cuore, forse proprio per le mie origini. E sono anche contenta di scoprire Firenze. Non l'avevo mai vista finora, ma ho sempre desiderato visitare questa bellissima città e questa incredibile regione che è la Toscana e finalmente la mia voglia è stata soddisfatta, perché ora vivo nella città del Rinascimento".

Cosa conosce della Fiorentina invece? "La Fiorentina la conoscevo solo grazie alla tv, ai giornali e ai social network e quindi personalmente non conoscevo nessun giocatore, ma mi rifarò"

Che aspettative ha? "Spero che mio marito faccia bene nella Fiorentina perché lui farà di tutto per ricambiare il valore e l'affetto della città"

Trovata già casa? "L'abbiamo trovata molto velocemente, amiamo il centro storico ma per vivere no, abbiamo scelto un'altra zona".



Come vi siete conosciuti? "Kevin ed io ci siamo incontrati 14 anni fa, esattamente il 3 luglio del 2004 a Tunisi dove eravamo in vacanza con le nostre rispettive famiglie. Tutti pensavano sarebbe stato un flirt vacanziero ed invece siamo diventati una coppia solida. Cosa mi ha fatto innamorare? La sua simpatia è stata la prima qualità che mi ha colpito, poi ho apprezzato le attenzioni ai piccoli dettagli quotidiani e il suo carisma. Ora abbiamo due figli, Juan e Julia, il maschio andrà a scuola e nostra figlia all'asilo a Firenze".

Il rapporto con la cucina fiorentina? "Non la conosco ancora abbastanza ma sono curiosa di provarla. Anche perché come si fa a non amare tutta la cucina italiana, impossibile. La amo così tanto che se potesse parlare la mia bilancia...".

Che sogni vorreste realizzare per la vostra famiglia? "Kevin ed io non abbiamo sogni particolari per il futuro perché l'unico grande desiderio è la salute dei nostri figli".

La salute è un tema a lei caro, visto che in queste ore ha lanciato un appello per la lotta contro i tumori femminili: "Si cerco di essere molto attenta e di dare il massimo sostegno alle associazioni di questo genere".