LACINA, Proc. Ujfalusi, Tomas vuole rispettare il contratto
Si stanno continuando a susseguire voci sul possibile trasferimento del difensore Tomas Ujfalusi. Soprattutto sta continuando a parlare del futuro del giocatore ceco, Bayram Tutumlu che dichiara di essere il suo agente, ma che in realtà è semplicemente un intermediario di mercato.
Il vero procuratore di Ujfalusi è il ceco Dalibor Lacina che contattato da Firenzeviola.it ha dichiarato: "L'unica cosa che posso dire è che Tomas ha un contratto con la Fiorentina e che intende rispettarlo. Di altro non rispondo".
La verità è che può ancora succedere di tutto con Ujfalusi. Le porte sono tutte aperte, è possibile che lasci la maglia viola, come è possibile che rimanga ancora a Firenze per un anno o che rinnovi addirittura il contratto. L'unica cosa certa, per ora, è che Corvino a più riprese ha dichiarato che "Tomas rimarrà ancora a Firenze" e come sappiamo il direttore sportivo viola ci tiene molto ai principi...
Pare comunque che ci sia un appuntamento fissato (intorno al 9 luglio) tra la società, il giocatore ed il suo manager Lacina, prima della partenza per il ritiro di Castelrotto per definire il tutto, ma diffondere ancora le parole di Tutumlu crea solo grande confusione e tensione tra i tifosi viola.