INDISCREZIONE FV, OTTIMISMO PER KALINIC: VUOLE RIENTRARE A EMPOLI
C'è ottimismo, secondo indiscrezioni raccolte da FirenzeViola.it attraverso fonti molto vicine al giocatore, per il recupero di Nikola Kalinic. L'attaccante croato, infortunatosi durante l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria, ha riportato una lesione muscolare di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro e ha già iniziato a svolgere le terapie del caso. Un infortunio che ha messo in allarme tutti i tifosi viola, considerando anche lo straordinario momento vissuto da Kalinic negli ultimi 20 giorni (sette gol in sei partite tra Serie A ed Europa League).
Una striscia positiva - almeno in termini di minutaggio (Special K in questa stagione è partito titolare in 13 incontri su 15) - che sembra destinata a non interrompersi bruscamente a causa di questo stop. Kalinic, intanto, non ha risposto alla chiamata della propria Nazionale, determinato a bruciare le tappe per tornare disponibile già nel derby con l'Empoli del prossimo 20 novembre.
In attesa di nuovi esami fisici, intorno all'ex Dnipro si respirano dunque sensazioni positive. Nella speranza che i pronostici sui tempi di recupero possano avere presto risposte sul campo altrettanto ottimistiche.