IND. FV, GASPAR GIÀ AL LAVORO: IL SUO ALLENAMENTO SPECIALE

27.06.2017 20:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
IND. FV, GASPAR GIÀ AL LAVORO: IL SUO ALLENAMENTO SPECIALE

Mentre a Firenze il clima sembra farsi sempre più pesante, alla luce dell'inaspettato comunicato di ieri pomeriggio sulla possibile cessione del club, in Portogallo c'è chi muore dalla voglia di iniziare la sua nuova avventura in maglia viola. Parliamo ovviamente di Bruno Gaspar, il terzino lusitano (classe 1993) che la Fiorentina ha acquistato nei giorni scorsi dal Vitória Guimarães. 

Secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, Gaspar sarebbe rimasto davvero entusiasta del suo primo approccio con la realtà gigliata e per questo avrebbe già iniziato ad allenarsi in solitaria a Setúbal, città vicina a Lisbona, insieme al preparatore fisico António Martins Ventura. 

Non certo un nome qualunque, visto che con Martins Ventura (ex allenatore, tra le altre cose, dell'Under 19 dello Sporting Lisbona) sono soliti lavorare calciatori del calibro di André Gomes (Barcellona) o Rúben Vezo (Valencia), vecchio pallino di Corvino. Sedute intense, in palestra e all'aria aperta, per farsi trovare preparato fin dal primo giorno di lavoro. E poco importa se i giorni di vacanza stanno per finire, Bruno Gaspar ha già messo il ritiro nel mirino...