GOMEZ, Niente visite per il giocatore del Bayern: dirigenti tutti fuori Firenze
Inutile far troppo finta di niente, soprattutto se il mondo del web viola è letteralmente impazzito. L'indiscrezione è circolata in mattinata e riguarderebbe Mario Gomez già in città per le visite mediche, che l'attaccante del Bayern avrebbe sostenuto in mattinata presso la clinica "Fanfani".
I riscontri ricercati dalla redazione di Firenzeviola.it, tuttavia, non confermano la vicenda. Perchè il diesse Pradè (attualmente fuori Firenze come lo stesso Macia) smentisce assolutamente l'ipotesi, mentre l'entourage del calciatore rimanda a domani qualsiasi contatto visto che il procuratore Uli Ferber fino a domani mattina non sarà disponibile (questo riferisce il suo assistente).
Non solo, ma sembrano essere fuori città anche coloro che per Violachannel seguono dal vivo, e riprendono, le visite mediche. Sogno di mercato o obiettivo raggiungibile Firenze impazzisce all'idea di Mario Gomez, ma ancora il bomber tedesco non risulta in città e, prima di tutto, servirà attendere lo sblocco della vicenda legata al futuro di Stevan Jovetic.