G.FRASCARA A FV, Che guadagno per DV la viola
Si avvicina a grandi passi la sfida di domenica tra la Fiorentina ed il Bologna, un match davvero importante per capire quali potranno essere le velleità delle due squadre in questo campionato. Per avere un giudizio su questa partita, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato l'ex presidente del Bolgona Giuseppe Gazzoni Frascara, numero uno dei felsinei dal 1993 al 2005.
Presidente, che partita si aspetta domenica?
''Mi aspetto di sicuro una bella partita. La Fiorentina è una bella squadra che gioca davvero un buon calcio. Ha fatto anche un'interessante campagna acquisti e se fosse arrivato anche Berbabatov poteva davvero lottare per lo scudetto. Il Bologna si sta assestando dopo un inizio difficile ma a Firenze darà filo da torcere''.
Montella e Pioli: due giovani emergenti...
''E' importante lanciare allenatori giovani nel nostro calcio. Montella me lo ricordo sopratutto da giocatore, ma già allora aveva le stimmate di tecnico. Di Pioli invece ho una grande stima fin da quando militava con la maglia del Bologna. Sapranno di certo far bene''.
Cosa ne pensa del rinnovato impegno economico dei Della Valle?
''Hanno fatto un'ottima campagna acquisti ma non ci scordiamo che ci hanno anche guadagnato, perché hanno finito facendo un'importante plusvalenza. E' facile guadagnare così nel calcio''.