GAMBERINI, Siamo in emergenza, dobbiamo stringere i denti
Com’è il morale due giorni dopo l’Inter? :”Abbiamo cercato di giocarcela e lo sapevamo che sono più forti. Come organico è la più forte in Italia ed in Europa. Venivamo da una settimana intensa, particolare. Noi abiamo fatto di tutto, però siamo sereni nelle vittorie come nelle sconfitte.”
Un commento sul precedente Guidolin – Prandelli dell’anno scorso: ?“Non voglio commentare e non voglio alzare i toni. Noi giocammo un’ottima partita comunque.”
Un giudizio su Guidolin dopo le parole di Santana di ieri?: “L’ho avuto a Bologna, è un ottimo tecnico, molto preparato tatticamente”
Come giudichi l'iniziativa del fair – play?: “E’ stata un’ottima iniziativa, se lo fanno nel rugby perché non dovremmo farlo noi? Per quanto riguarda la squadra dell’Inter, ho visto anche loro molto contenti di prestarsi a questa cosa”
Gamberini, come sta la squadra fisicamente?: “E’ un periodo d’emergenza, abbiamo tutti degli acciacchi mentre Ujifalusi e Krolldrup hanno problemi più seri. Dobbiamo stringere i denti”
Un giudizio sul digiuno di Pazzini? : “Pazzini ha tutta la nostra fiducia, sono sicuro che riprenderà a segnare. E’ un non problema”