FREY, Voglio giocarle tutte questa stagione
E’ più complicato il campionato oppure vincere la UEFA?: “Il campionato è comunque difficile, e l’Uefa è una bella sfida ma sarà difficile anche questa, noi comunque vogliamo andare avanti”.
Cosa preoccupa il Frey giocatore dell’Elfsborg?: “Loro partiranno a mille, noi dobbiamo andare in campo pronti da subito perché sarà una battaglia. Avremo il pubblico dalla nostra, noi dobbiamo spingere per evitare che siano loro a spingere.”
Il secondo posto è uno stimolo, vi da forza?: “Si però il discorso in Europa cambia perché sono tutte gare difficilissime, vedi il Villareal dove meritavamo di vincere e poi… Sarà un’altra prova importantissima, e chi giocherà domani dimostrerà di valer i titolari.”
Un giudizio di Frey sulla difesa viola: “Non ci sono solo i difensori ma un intero reparto e un’intera squadra. Tutti difendono dal centrocampo all’attacco. Faccio i complimenti alle punte per chè parte da lì la difesa. Ci danno una grossa mano.”
Secondo Frey, la Fiorentina è sottovalutata dai Media?: “Noi sappiamo quello che facciamo, il nostro tecnico sa come correggersi, le critiche sono le benvenute e abbiamo tutti gli occhi puntati addosso. Siamo tranquilli.”
Un errore fatto a Villareal da non ripetere: “Dobbiamo essere concentrati fino all’ultimo, abbiamo imparato la lezione, dobbiamo gestire la gara fino all’ultimo.”
Frey subirà il turn over?: “Niente turn over per me, sono stato fin troppo assente, le voglio fare tutte, è un mio obiettivo personale. Sono un po’ stanco ma sono comunque pronto.”