FOTO-VIDEO FV, INIZIA L'AVVENTURA AL LEVANTE DI ROSSI

Dal nostro inviato Andrea Giannattasio. Pepito al Levante, tutte le novità direttamente dalla Spagna su FirenzeViola.it e RadioBruno
25.01.2016 22:06 di  Andrea Giannattasio  Twitter:    vedi letture
FOTO-VIDEO FV, INIZIA L'AVVENTURA AL LEVANTE DI ROSSI

È iniziata ufficialmente la seconda avventura spagnola di Giuseppe Rossi: l'ex viola ha infatti fatto il suo esordio questa sera nella sfida del suo Levante contro il Las Palmas (sul punteggio di 3-2 in favore dei padroni di casa) entrando al 75' al posto di Xumetra dopo essere partito inizialmente dalla panchina. Tanti gli applausi per Pepito - da queste parti soprannominato "El bambino" -, osannato fin dal pregara durante il riscaldamento e persino durante gli ultimi esercizi di stretching a bordo campo (iniziati al 53') prima del suo ingresso in campo.

Poi, appena l'italo americano si è tolto la pettorina da allenamento, l'entusiasmo è diventato davvero incontenibile. "Dale Pepito" era l'esclamazione più gettonata dalla tribuna, mentre la curva dei tifosi del Levante ha intonato il coro "Giuseppe Rossi la la la" sulle note del ritornello della celebre canzone "I love you Baby". L'occasione più grossa per Pepito è arrivata all'84' quando il n.21 si è fatto parare in angolo una conclusione a botta sicura da Varas, portiere del Las Palmas.

Nel complesso però per Rossi, il quarto d'ora di stasera è stato uno spezzone ampiamente positivo, con l'italo-americano che non ha lesinato corsa e polmoni e che ha regalato al "Ciutat de Valencia" anche qualche giocata delle sue, sacrificandosi anche in difesa quando la sua squadra è rimasta in 10 al 90'. L’avventura in Spagna, modalità 2.0, per Pepito è ufficialmente inziata. In bocca al lupo!

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.