FOTO FV, Relax in albergo per i viola a San Paolo, domani parla Montella
Dal nostro inviato in Brasile, esclusiva Firenzeviola.it
Dopo essere arrivati in nottata a San Paolo (LEGGI QUI), Vincenzo Montella e i suoi giocatori sono arrivati in albergo più o meno verso le 3 di notte locali. Logico che adesso che la comitiva viola si stia godendo un po' di relax in attesa di allenarsi questo pomeriggio, alle 22:00 ora italiana, sul terreno di gioco del Palmeiras che i viola affronteranno mercoledì notte (fischio d'inizio ore 3:00 italiane, con diretta su Sportitalia e via streaming su Firenzeviola.it).
Intanto per domani resta fissata anche la conferenza stampa del tecnico viola alla vigilia della seconda amichevole della Fiorentina in questa Coppa Euroamericana.
Pubblicità
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
