FOSCHI A FV, Quasi fatta per Bresciano in viola
Il mercato della Fiorentina sta passando una fase di standby apparente. Corvino sta giocando la sua partita a scacchi e nell’attesa che qualche suo concorrente in sede di mercato, faccia la sua mossa, continua a lavorare sotto traccia per realizzare il secondo colpo di mercato. Per capire quale potrebbe essere il prossimo acquisto dei gigliati, Firenzeviola.it ha contattato l’ ex Diesse di Palermo e Torino, Rino Foschi, grande amico da sempre di Pantaleo Corvino. Di seguito l’intervista in esclusiva:
Lei che è un grande esperto di mercato sa dirmi quale sarà il prossimo colpo di Pantaleo Corvino?
“Lei sa bene l’ottimo rapporto che ho io con la società gigliata, sarebbe scorretto svelarvi la strategia del club viola. Se io le dicessi questo nome non sarei corretto nei confronti di Corvino”.
Lei conosce bene Mark Bresciano, secondo lei è realmente vicino a trasferirsi alla Fiorentina?
“Mark posso dirle con certezza che interessa molto a Pantaleo. Credo che sia imminente l’arrivo di Bresciano in viola. Posso svelarle questa cosa perché parlando di una cosa del genere, per un parametro zero, so di non creare problemi a nessuno”.
Secondo lei Bresciano, come giocatore ed uomo, potrebbe integrarsi bene all’interno di un ambiente come quello gigliato?
“Sicuramente si. Come carattere e come giocatore è veramente eccezionale sia all’interno dello spogliatoio che come qualità e caratteristiche in mezzo al campo. Mark è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero all’interno del proprio spogliatoio. Bresciano è un ragazzo da dieci e lode”.
Possiamo dire con certezza che è molto vicino alla Fiorentina?
“E’ un ragazzo che lo merita, mi auguro che la cosa possa concludersi quanto prima. Brasciano è un ragazzo che merita una piazza come Firenze e la Fiorentina è una squadra che merita un ragazzo come Mark”.