FACCINI A FV, Perfetto post Gila? El Hamdaoui...

Esclusiva di Firenzeviola.it
10.01.2012 17:00 di  Samuele Brandi   vedi letture
Immagine ripresa da YouTube.com
Immagine ripresa da YouTube.com
© foto di Firenze Viola

Mentre la squadra gigliata sta preparando al meglio la difficile sfida in programma domani sera nella Tim-cup all’ Olimpico contro la Roma il mercato va avanti e sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero vicino alla Fiorentina il giocatore in rotta con l’ Ajax, EL HAMDAOUI. Per analizzare questa possibile mossa gigliata, Firenzeviola.it in esclusiva l' agente FIFA,  Alberto Faccini, profondo conoscitore del calcio olandese.

Lei che è un profondo conoscitore del calcio olandese crede che El  Hamdaoui sia pronto per il calcio italiano?
“Reputo che l’attuale giocatore dell’Ajax sia qualitativamente molto forte e pronto per la serie A. El  Hamdaoui è da considerarsi un grande giocatore molto ben considerato dai club più importanti in Europa. El  Hamdaoui è un giocatore di grande qualità e di conseguenza da considerarsi pronto per una grande squadra”.

La Fiorentina sembra molto vicina al talento in forza all’ Ajax, crede che con le sue qualità, El  Hamdaoui, possa sostituire degnamente Gilardino?
“El  Hamdaoui come Gilardino è un giocatore nato per fare goal ed i numeri parlano a suo favore. Se arriverà a Firenze sono sicuro che potrà fare sicuramente bene con la maglia viola”