EZIO SELLA A FV, AQUILANI DA NAZIONALE, SU OSVALDO...
Antivigilia di Fiorentina-Roma, cresce l'attesa in città per una sfida che può essere molto importante nella volata per il 3° posto. Un doppio ex come Ezio Sella, 67 presenze in maglia viola e oltre 10 anni nello staff delle giovanili giallorosse, spiega a Firenzeviola.it come quella di sabato sera potrà essere una gara assai spettacolare. "Mi aspetto tanti gol, perché si affrontano due squadre di grande qualità e con calciatori molto bravi sotto l'aspetto tecnico" spiega Sella.
A centrocampo chi prevarrà?
"Credo che con Borja Valero, Pizarro e Aquilani la Fiorentina abbia più qualità sotto l'aspetto tecnico. Ma il centrocampo della Roma forse prevale dal punto di vista fisico e della corsa".
A proposito di Aquilani, sarà una gara particolare per lui."Sì, conosco bene Alberto, ma non avrà alcuna voglia di rivincita. E' sempre stato uno che se sta bene fisicamente i suoi gol li fa, sono contento per lui perché sta facendo una grande stagione. E se continua così tornerà presto in Nazionale".
E Osvaldo?
"Non credo che sia sul mercato. A Roma ha fatto vedere grandi cose, anche se a fasi alterne. Roma, poi, è una piazza che non ti perdona niente. Ma la squadra giallorossa deve ripartire da lui".
Rimpianti giallorossi per Montella?"Sì, perché andando via ha dimostrato di essere un grande allenatore, destinato a fare grandi cose. E mi auguro che le possa fare con la Fiorentina".
Come vede la lotta per il 3° posto?
"Apertissima. Tutto è possibile, tutto è aperto e credo proprio che la lotta Champions si deciderà all'ultima giornata".