ESCLUSIVA FV, CASTROVILLI A CENA CON BARONE. CONTRATTO RINNOVATO?

31.03.2022 23:15 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA FV, CASTROVILLI A CENA CON BARONE. CONTRATTO RINNOVATO?

Gaetano Castrovilli si prepara a rinnovare il contratto con la Fiorentina e presto il club viola lo annuncerà ufficialmente. Il centrocampista classe '97, che da poco ha cambiato procuratore passando nella scuderia di Lucci, avrebbe già firmato il nuovo accordo, sposando in pieno il progetto viola e puntando a ulteriori e più grandi obiettivi.  Manca ancora l’annuncio ufficiale che però è atteso già nelle prossime ore.

Il numero 10, intanto, questa sera - come testimonia la foto esclusiva scattata da Firenzeviola - ha festeggiato a cena con il direttore generale Joe Barone, dirigente che ha creduto fortemente in questo rinnovo. Barone e Castrovilli erano accompagnati dalle rispettive signore: Camilla, la moglie del dg viola tornata in Italia una settimana fa, e Rachele Risaliti, ex Miss Italia e futura sposa del numero 10 Viola. La cena è andata in scena in un noto ristorante in zona San Frediano, a Firenze.

Castrovilli-Fiorentina avanti insieme, dunque. Per continuare a crescere, cullando sogni di Europa e anche di maglia azzurra.