DS NOVARA A FV, Rebic? Un ottimo giocatore ma...
Nelle ultime ore della giornata di ieri si è improvvisamente accesa un'ipotesi di mercato legata ad Ante Rebic, attaccante viola che sin qui ha trovato pochissimo spazio nonostante la prolungata assenza di Mario Gomez. Sulle sue tracce pare esserci il Novara, che con la Fiorentina potrebbe impostare una trattativa invernale simile a quella concretizzatasi nello scorso anno con Haris Seferovic, definitivamente esploso in Piemonte sotto la guida di Aglietti. Per capire se davvero il giovane croato può essere un obiettivo del Novara, Firenzeviola.it ha contattato il ds degli azzurri Fabrizio Larini, che si è così espresso:
Direttore, si parla tanto di un vostro interesse per Ante Rebic: cosa ci può dire?
''Non so assolutamente da dove possa essere nata questa voce: in questo momento la nostra società ha ben altro a cui pensare e le decisioni relative al prossimo mercato verranno prese in considerazione solo quando avremo valutato cosa ci serve davvero a gennaio''.
Quindi non c'è stato nessun contatto con la Fiorentina?
''Confermo, non ci siamo sentiti con la dirigenza viola''.
Ha avuto comunque modo di seguire l'attaccante croato di recente?
''Tutti conosciamo Rebic: è un giovane interessante e di sicuro avvenire ma prima di dire che potrà interessarci dobbiamo capire quali saranno realmente le nostre esigenze a gennaio: dobbiamo ancora capire quale sarà il reparto che necessiterà di un intervento maggiore''.