DS BARI A FV, Grandolfo? Piace anche a Corvino

Esclusiva di Firenzeviola.it
26.06.2011 12:50 di  Andrea Giannattasio   vedi letture
DS BARI A FV, Grandolfo? Piace anche a Corvino
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Rimbalza da più giorni negli ambienti fiorentini il nome del giovane attaccante del Bari Francesco Grandolfo, giocatore classe '92 che ha fatto il suo esordio in Serie A in questa stagione, collezionando peraltro 3 reti, tutte realizzate in una splendida tripletta all'ultima giornata contro il Bologna. Per saperne di più, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il d.s. del Bari Guido Angelozzi:

Angelozzi, cosa ci può dire dell'interessamento di vari club per Grandolfo?
"Francesco è un giocatore che naturalmente piace a molte squadre di Serie A ed è naturare che sia così perché è un giovane molto promettente".

Ne ha mai parlato con Corvino?
"So che piace molto anche a lui, ma in realtà non ci siamo mai seduti ad un tavolo per discuterne espressamente; c'è stato, per così dire, un pourparler".

Qual è la volontà del giocatore: vuole restare in B col Bari o gli piacerebbe affrontare la A?
"Il giocatore deve rimanere in Serie B con noi, perché avrebbe senz'altro modo di giocare con continuità e di crescere in un ambiente più sereno. Certo, se arriva un'offerta importante ne possiamo anche discutere".

Ci sono state offerte per adesso?
"Sì, ci sono state proposte da parte della Juventus e dell'Udinese e niente più. In realtà noi pensiamo e speriamo di tenerlo ancora un po' qui con noi".