DE SANTIS A FV, MARTINEZ ASTRO NASCENTE ARGENTINO MA OBIETTIVO COMPLICATO

21.11.2017 19:55 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
DE SANTIS A FV, MARTINEZ ASTRO NASCENTE ARGENTINO MA OBIETTIVO COMPLICATO
FirenzeViola.it

Durante "Garrisca al Vento!", il programma a cura di FirenzeViola.it su TMW Radio, il procuratore ed esperto del mercato sudamericano Lorenzo De Santis ha parlato così direttamente dall'Argentina: 

Sul viaggio in Sud America"Sono qua da quattro-cinque giorni e sto girando soprattutto per Buenos Aires, dove ci sono la metà delle squadre della Serie A argentina. Domenica, per esempio, ero a "La Bombonera", dove contro il Boca ha deciso la partita Lautaro Martinez con un gol e un assist":

Su Lautaro Martinez: "E' l'astro nascente del calcio argentino. Da prima punta sta facendo grandi cose, e la grande prestazione col Boca lo ha dimostrato. Qua in Argentina si parla soprattutto di lui in ottica Atletico Madrid, destinazione di cui l'attaccante sembra essere onorato ma preferirebbe una squadra un po' meno importante. Per lui si parla di una cifra tra i 10 e i 20 milioni di dollari che secondo me vale tutti. In certi movimenti mi ricorda il primo Drogba. Un giocatore "felino", che gioca bene con un altro attaccante. Per la Fiorentina non so quanto potrebbe essere compatibile con Simeone perché rischierebbero di pestarsi un po' i piedi. Però ad averne di problemi così'".