DE GIORGIS A FV, Ujfalusi pensa solo alla Fiorentina
I tifosi viola si staranno sicuramente preoccupando per il futuro di Thomas Ujflausi, visto che in questo periodo si sta parlando sempre di più di un interessamento della Juventus per il giocatore, spinto anche dalle pressioni del connazionale Nedved ma pare che, almeno per adesso, il giocatore abbia scelto Firenze, anche se nel calciomercato non si sa mai. A tranquillizzare l'ambiente viola è uno degli agenti del giocatore, Giorgio De Giorgis, che, parlando a Firenzeviola.it del futuro del suo assistito, si dichiara ottimista sul prolungamento del contratto:
"Si vede che ultimamente non si sa più di cosa parlare e cadono sempre sul solito discorso. Per adesso la Juventus non ha sentito il sottoscritto, poi nos so se le due società si siano parlate tra loro. Thomas attualmente sta pensando solo alla Fiorentina ed a fare bene con questa maglia".
Ci conferma anche che ci sono state tante richieste?
"Si è vero, ma non c’è da stupirsi visto che Ufo è un giocatore importante. E’ il capitano della Fiorentina, non è un giocatore qualsiasi. Sono arrivate offerte dalla Spagna, dal Siviglia in particolare, dall'Inghilterra, e qualcuna anche dall'Italia, ma per Ufo Firenze è una scelta di vita. Roma?Non mi risulta.. Ma posso dire che la priorità resta la Fiorentina, per questo il giocatore sta parlando con la società circa il prolungamento del contratto.. Esiste un ottimo rapporto basato su una reciproca stima e fiducia. L’esempio di Dainelli insegna che non sempre i contratti si rinnovano mesi prima...."