DAMIANI A FV, CHIESA NON TROVEREBBE SPAZIO NEL PSG. NAZIONALE E VERETOUT...

14.11.2017 19:55 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
DAMIANI A FV, CHIESA NON TROVEREBBE SPAZIO NEL PSG. NAZIONALE E VERETOUT...
FirenzeViola.it
© foto di Emiliano Crespi

Oscar Damiani, procuratore ed esperto di calcio francese, è intervenuto a "Garrisca al Vento!", la trasmissione curata da FirenzeViola.it su TMW Radio. Queste le sue parole:

Sulla sconfitta dell'Italia: "Come tutti gli italiani ovviamente sono rimasto deluso. Sul piano dell'impegno però non si può dire nulla. La verità è che era una Nazionale debole, con troppi limiti. Ventura ha delle responsabilità, ma in campo ci vanno i giocatori e non siamo riusciti a segnare. Gli episodi hanno deciso l'eliminazione, l'Italia non è una grande squadra ma non è stata inferiore alla Svezia".

Su Veretout: "Mi aspettavo le sue grandi prestazioni. La Fiorentina ha in Corvino un grande uomo di calcio: è stato un buonissimo acquisto. I viola hanno la squadra per arrivare in Europa League. Penso che Pioli possa raggiungere gli obiettivi posti della società".

Sulla trattativa tra Chiesa e PSG: "Difficile dire se Chiesa possa dare un apporto alla squadra francese. Sebbene sia un talento cristallino, penso che non riuscirebbe a trovare spazio nel Paris Saint-Germain. Vedo la cosa piuttosto complicata soprattutto per il giocatore".