DAINELLI, La sosta ci ha fatto bene. Reggina squadra tosta

20.11.2007 13:27 di  Stefano Borgi   vedi letture

La prima domanda è sulle sue condizioni: “La situazione è la solita, valuteremo in settimana e decideremo con il medico e con il mister. Non so se ce la farò”

La sosta è capitata al momento giusto?: “E’ stata l’ideale perché stavamo accusando un po’ di stanchezza, fra l’altro la situazione in difesa non è ottima perché il quadro degli infortunati nel reparto è preoccupante, non ce n’è uno che stia veramente bene…”

Ci sarà Mutu con l’Inter?: “Secondo me si anche se i guai muscolari non vanno sottovalutati”

Un giudizio di Dainelli sui fatti di Arezzo: “Più che chiudere le curve o vietare le trasferte ci vuole altro, ad esempio la certezza della pena”

Ujifalusi non sa se rinnovare o no, un po’ come Dainelli l’anno scorso. Un consiglio?: “Ufo sa che qui c’è un ambiente ideale, valuterà al meglio.”

Come sta Santana?:”Per noi Mario è un giocatore fondamentale, io ci ho parlato, lui è fiducioso”



Cosa manca alla Fiorentina per lottare per lo scudetto?: “Qualcosa manca sempre, ora però è presto per giudicare. Stiamo facendo benissimo, il campionato è lungo, solo ultimamente c’è stato un problema d’infortuni ma è normale”

Dopo la sconfitta con l’Udinese è cambiato qualcosa?:”Non è cambiato niente, una sconfitta prima o poi doveva arrivare, siamo consapevoli che stiamo facendo bene, il gruppo è solido, dobbiamo solo ripartire. Gli errori ci stanno.”

Un giudizio sulla Reggina? :”Non è mai facile giocare a Reggio, loro sono una squadra tosta, ma saremo pronti. Non conosco personalmente Ulivieri, solo di fama"

La Nazionale, ci pensa Dainelli?. “Ha fatto gol Luca e sono contento. Per il resto complimenti perché è stata una grande impresa. Per quanto mi riguarda devo solo lavorare”

La sconfitta con l'Udinese vi ha tolto un peso? : “Perdere non fa mai bene, anche se il discorso del peso tolto ha una sua logica. Io avrei voluto qualche scontro in più. Se toglie tensione alla partita con l’Inter? Prima pensiamo alla Reggina.”

Un giudizio su Lupoli: “Come ragazzo e come giocatore è indiscutibile, si deve probabilmente ambientare, piano piano lo farà, arriverà anche il suo momento”