DA COSTA, Uno dei "consigli" di Brovarone su FV

Lo avevamo detto, "Consigli per gli acquisti" per Corvino. Il ds viola è attentissimo ad ogni particolare e chissà che Pantaleo non abbia preso spunto dalla nostra rubrica. Questo conferma la validità del nostro opinionista e del nostro lavoro
29.01.2008 11:15 di  Stefano Borgi   vedi letture

Firenzeviola.it lo aveva anticipato il 5 dicembre 2007. Nella rubrica "Consigli per gli acquisti" di Bernardo Brovarone, Manuel Da Costa è uno dei tre nomi che Bernardo indica per il mercato viola...Ecco cosa scriveva FV il 5 dicembre

"...Manuel Marouan da Costa Trindade
nasce a Saint-Max il 6 maggio 1986. Calciatore portoghese, gioca come difensore nel PSV Eindhoven. E’ alto 1,91 per 85 kg.
Scheda tecnica di Bernardo Brovarone: "Centrale di difesa dotato di grande struttura fisica, molto abile nel gioco aereo, è sempre molto attento sulla linea difensiva, abile nella tempi per far scattare il fuorigioco e mostra grande tranquillità e sicurezza. Talvolta è un pò troppo esuberante, ma è ancora molto giovane e quindi ha tutto il tempo per disciplinarsi e diventare uno dei giocatori più importanti del prossimo panorama calcistico internazionale. Già nel giro della nazionale portoghese sarà uno dei pezzi pregiati dei prossimi euro 2008. La Juventus sembra attualmente molto interessata al suo acquisto, alla pari del Barcellona. Valutazione 9/10 milioni di euro..."

Ci piace quindi credere che Pantaleo Corvino abbia letto la nostra rubrica ed abbia preso spunto per andare a visionare questo giovane portoghese e prendere informazioni su di lui.

Leggi la rubrica completa del 5-12-2007

Rubrica del giorno 2007-12-05 01:50:48
"I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI" di Bernardo Brovarone. Ancora tre nomi caldi per il mercato di gennaio