D. LIPPI A FV, Donadel non vuole andarsene
Marco Donadel è sul mercato. Pantaleo Corvino è stato chiaro, con il ragazzo e con l'agente. Nella Fiorentin di Mihajlovic non c'è spazio per il biondo centrocampista. Ma la volontà di Donadel? E' pronto ad accettare un trasferimento? Lo abbiamo chiesto a Davide Lippi, figlio del c.t della Nazionale e procuratore del centrocampista gigliato: "La volontà di Marco è nota a tutti. Vuole rimanere alla Fiorentina"
Anche se la società ha detto chiaramente di averlo messo sul mercato? "Pazienza se Corvino lo ha messo sul mercato, Donadel ha un contratto ed ha tutta l'intenzione di rispettarlo"
Andrà a scadenza, quindi. "Una cosa deve essere chiara. Il ragazzo non vuole restare per poter andare via a parametro zero. Conoscete Marco da cinque anni e penso che non sia nel suo stile fare certi ragionamenti. Lui vuole restare perchè sta benissimo in viola e perchè anche la sua famiglia si trova alla grande a Firenze. Punto"
Se il Genoa, per citare una società a caso, si presentasse con un'offerta concreta? "Anche questa è una bella storia. Io ho incontrato i dirigenti del Genoa, ma ho parlato di tutto meno che di Donadel. Marco mi ha detto di non prendere in considerazione niente perchè vuole restare alla Fiorentina"