CURCI a FV, Prima voglio sapere di Frey
Secondo alcune indiscrezioni di Firenzeviola.it, il portiere Gianluca Curci non sarebbe così vicino alla Fiorentina. Il suo procuratore Pastorello oggi è stato nelle sede viola, la proposta da parte del direttore sportivo c'è stata, ma il giovane portiere prima di firmare con i viola vorrebbe conoscere il futuro di Frey.
Contattato da Firenzeviola.it il numero uno romano ha dichiarato: "Credevo si potesse chiudere in fretta, ma i tempi purtroppo si allungano. Non è detto che venga alla Fiorentina, anche se mi farebbe molto piacere".
LEGGI L'ESCLUSIVA DI FIRENZEVIOLA.IT: CURCI, Sarebbe un onore giocare nella Fiorentina
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
