CORSI a FV, Pratali e Raggi? Nessuna trattativa con i viola
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato qualche battuta a Firenzeviola.it sulle possibile trattative dei suoi giocatori. "Pratali alla Fiorentina? Direi di no, almeno per il momento. Non abbiamo ricevuto nessuna richiesta degna di nota. Mi spiego meglio, in molti si sono informati, tra cui la Fiorentina, ma non ci sono trattative in corso". Ma se Corvino ve lo chiedesse? "Noi non pensiamo di cederlo - ha continuato ancora Corsi - certo se arrivasse una proposta irrinunciabile sia per noi, sia per lui, la potremo valutare. Non posso dare una valutazione ai giornalisti, la darò a chi è interessato".
Almiron? "Anche per lui non ci sono trattative in fase conclusiva. La Fiorentina? Non me l'ha mai chiesto. Le società interessate a lui sono Juventus, Lazio e Palermo".
Con la Fiorentina qualche trattativa? "Nessuna in corso, non è mica obbligatorio fare scambi con i viola"
Raggi? "Stesso discorso di Pratali. Spero di riuscire a trattanerli ancora un anno con noi, però ripeto di fronte ad una proposta irrinunciabile, ne potremo parlare".
Ultima curiosità: Rigano'? "E' davvero un bravo giocatore e anche un ottimo ragazzo, ma noi in attacco siamo a posto. Abbiamo già Pozzi e Saudati e quindi al massimo prenderemo una punta molto giovane, per farlo crescere con noi".
Leggi: