CORSI A FV, Nessun contatto per Raggi

20.02.2008 19:56 di  Raffaella Bon   vedi letture

C'è un filo che unirebbe le strade di mercato di Empoli e Fiorentina. Non soltanto visto che come spesso accade, il club toscano è preso d'assalto per molti dei suoi giocatori. Per fare maggiore chiarezza firenzeviola.it ha contattato Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli.

"Viviamo alla giornata, la nostra priorità è la salvezza e ci sarà tempo e modo per pensare al calciomercato" esordisce il numero uno empolese, ma le novità e gli argomenti d'attualità non mancano. Ultima novità in casa azzurra è inevitabilmente l'infortunio di Pozzi. Come sta l'attaccante?
"Pozzi è stato operato e rientrerà domenica. Purtroppo però la sua stagione finita".

Capitolo calciomercato, Raggi viene sempre più spesso indicato nel mirino della Fiorentina ?
"Non c’è stato nessun contatto per Raggi. Ho letto anch’io ma siamo a metà stagione ed è prematuro pensare all’anno prossimo. Per noi è un giocatore molto importante, ma non solo per noi. Non posso nascondere che Raggi è ricercato pure da altre squadre, Inghilterra in primis".

In serie B sta facendo molto bene Lodi, che futuro si prevede per lui?
"Attualmente non ho certezze in merito. Ci si sono un paio di squadre Genoa, Sampdoria ma anche il Napooli che si sono avvicinate a lui a gennaio in sede di mercato. Il giocatore però potrebbe anche fare una stagione con noi, molto dipenderà dalla categoria dove giocheremo. Mi auguro che la serie A possa essere il giusto palcoscenico, con la giusta guida tecnica".

C'è qualche dubbio sul futuro di Malesani ?
"Assolutamente no. Nel caso di salvezza rimarrà visto che c’è già un contratto in essere, però la retrocessione è un evento che può cambiare molte cose".