CORCI A FV, Per Ferrari tutto è possibile

Esclusiva Firenzeviola.it
07.03.2008 16:00 di  Raffaella Bon   vedi letture

Sono molte le squadre sulle tracce di Matteo Ferrari, difensore attualmente alla Roma ma in scadenza di contratto. Tra le varie voci di mercato Ferrari è stato accostato anche alla Fiorentina, con il mister Prandelli che già dai tempi di Parma dimostrò di apprezzare le doti del difensore. Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Gianni Corci, per capire quale sia la reale posizione del giocatore: “Ferrari vinco alla Fiorentina? Premetto che io sono tifoso della Fiorentina…poi anche il procuratore di Matteo, ma per adesso non c’è assolutamente niente. Con me non si è fatto sentire nessuno della dirigenza viola. E la Fiorentina ha il mio numero…”

Il giocatore vorrebbe Firenze? "Assolutamente si. Non ne abbiamo mai parlato con Matteo, ma troverebbe un allenatore che lo ha stimato in passato. A Parma era il suo capitano, lui gli ha dato i gradi. Bisognerebbe essere nella testa di Prandelli per saper se lo vuole anche a Firenze"

Con la Roma quali sono le possibilità di rinnovo?
"Ne stiamo parlando, ma non si riesce a trovare l’accordo economico"

Intanto sembra piacere anche al Milan…
"Matteo è un giocatore che ha un certo valore, quindi interessa a numerose società sia in Italia che all’estero. Lui, comunque, vorrebbe rimanere in Italia. Ha ventotto anni ed in cuor suo c’è la volontà di andare in Nazionale. Non posso dire se c’è o meno il Milan, posso dire che tutto è possibile… "