CORCI A FV, Nessuna trattativa per Ferrari in Viola

07.04.2008 14:15 di  Raffaella Bon   vedi letture

Stamani su alcuni quotidiani è uscita la notizia di un concreto interessamento della Fiorentina per il difensore della Roma, Matteo Ferrari. Per saperne di più, Firenzeviola.it ha contattato l'agente del giocatore, Gianni Corci, il quale ha immediatamente smentito:

 

"Non ho sentito nessuno della Fiorentina e non capisco come possa essere uscita questa notizia. Posso capire che magari possa interessare, ma se la Fiorentina avesse chiamato il giocatore lui me l’avrebbe detto, e viceversa".

Il tetto ingaggi della Fiorentina potrebbe essere un  problema vista la cifra che attualmente percepisce?

"Alla Roma prende 1,7 milioni all'anno, ma, essendo in scadenza di contratto, tutte le eventuali  ipotesi di quello che prende o prenderà sono relative, farà parte di una trattativa globale. Se vi fosse una trattativa con la Fiorentina non è detto che quello dell'ingaggio sarebbe un problema"

 

Come procede la trattativa con la Roma per  il rinnovo?

"Con la Roma il dialogo è sempre aperto, ma in ballo non c'è solo la questione economica. Il nodo principale è legato al fatto che Matteo vorrebbe giocare di più".


A Prandelli piace, visto che lo ha avuto a Parma....

"Questo è fuori discussione. Ma a me piacerebbe che fosse l'area tecnica della Fiorentina a far presente il gradimento anziché un' indiscrezione giornalistica".